AGGIORNAMENTO DEL PIANO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA - Comune di Presezzo (BG)

In vista dell’approvazione entro il 31 gennaio 2020 del Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2020/2022 questo Ente intende raccogliere idee, proposte, suggerimenti da parte dei cittadini, delle associazioni, dei portatori di interesse diffusi.

Inviare proposte e/o suggerimenti alla casella e-mail istituzionale del Comune di Presezzo all’indirizzo presezzo@comunepresezzo.it entro e non oltre il giorno 28/01/2020.

Il testo del vigente Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018/2020, confermato per il triennio 2019/2021 con deliberazione di Giunta comunale n. 4 del 22/01/2019, è consultabile sul sito web www.comune.presezzo.bg.it nella sezione “Amministrazione Trasparente” – Altri contenuti – Dati ulteriori – Corruzione.

Risultato (1924 valutazioni)