Contratti di sponsorizzazione - Comune di Presezzo (BG)

Contratti di sponsorizzazione

Si rende noto che è pervenuta agli atti del Comune una proposta di accordo di collaborazione per la promozione di sistemi di sicurezza per i cittadini attraverso strumenti salvavita.

Si tratta di un progetto promosso da un soggetto privato che prevede la consegna a titolo gratuito di un defibrillatore portatile semiautomatico.

Ulteriori defibrillatori saranno concessi gratuitamente al Comune in base alla vendita di spazi pubblicitari alle aziende presenti sul territorio che verranno collocati sui totem porta defibrillatori.

Al Comune viene chiesto di predisporre apposita lettera di presentazione del progetto da sottoporre alle aziende.

Il presente avviso rimarrà pubblicato per trenta giorni a decorre dal 31 gennaio 2020.