CORONAVIRUS - Comune di Presezzo (BG)

CORONAVIRUS

Care concittadine e cari concittadini,

si susseguono in queste ore, sui mezzi di informazione, sui social, ed anche nelle costanti interlocuzioni fra Sindaci, notizie ed anticipazioni in ordine alla proroga delle misure restrittive per un’altra settimana.
Fermo restando che le conferenze stampa, così come  i post su Facebook, anche dei politici, non hanno alcun valore dal punto di  vista tecnico, l’unica  certezza è che il Governo  sta lavorando alla questione in  coordinamento con le Regioni interessate. Dobbiamo tenere tutti conto che ciò che ha effettivamente significato sono le leggi, i decreti, le ordinanze.
Si scrive in questi minuti che il nuovo decreto sarà emanato domani mattina (domenica 1 marzo).
Vedremo cosa verrà effettivamente indicato e ve ne daremo appena  possibile compiuta informativa.

Cordiali saluti.

Il sindaco