Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

BANDO ESTATE INSIEME - AZIONE 1

ATTIVITA' SUL TERRITORIO PER L'ESTATE 2021 finanziate con contributi di Regione Lombardia tramite iniziativa “BANDO ESTATE INSIEME” anno 2021

Assegno Unico 2021

Parte l'assegno unico per i figli: dal 1° luglio 2021 si può presentare domanda INPS. A fare il punto su come funziona, cosa cambia e quali sono i requisiti richiesti ai beneficiari è la circolare n. 93 del 30 giugno. Di seguito le istruzioni.

Racconti di cura - Incontri per genitori

In collaborazione con Associazione Pangea, Cooperativa Aeper ed il patrocinio del Comune di Bonate Sopra, una serie di incontri per genitori a partire dal 05.06 p.v.

SPORTELLO AMICO

In collaborazione con Associazione Pangea e Rotary Club