Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Iscrizione Servizi Scolastici A.S. 2024/2025

A partire da lunedì 03 giugno e fino a mercoledì 31 luglio 2024 saranno aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per refezione, trasporto, pre-scuola. Iscrizioni ESCLUSIVAMENTE online. Info nella pagina.

DUE GIUGNO

Celebrazioni per il 78° Anniversario della Festa della Repubblica

PROGETTO GRAMIGNA 2024 - XXII EDIZIONE

Nei mesi di giugno e luglio è attivo il progetto di impegno civile "Cantiere Gramigna" che consiste in un’esperienza di gruppo per lo svolgimento di semplici attività di manutenzione del verde comunale. PARTECIPA ANCHE TU!

FUORI RICCIO - MAGGIO 2024

NEI PARCHI E NEI LUOGHI DI AGGREGAZIONE DI PRESEZZO DESTINATE A RAGAZZI E RAGAZZE DELLE MEDIE. Ogni giovedì dalle 15 alle 17 con merenda insieme. Periodo Maggio 2024

Attivazione Modulo Welfare Servizi Scolastici - Comune di Presezzo

E' attivo il Modulo Welfare, che permette di generare la stampa certificativa delle spese che un Genitore ha sostenuto per i servizi di educazione e istruzione attivi a sistema per i propri, figli al fine di aderire al piano di Welfare aziendale e di usufruire dei benefit derivanti.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie