Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

AGRI CALL

Opportunità di lavoro nel mondo agricolo. Incontro online il 15 aprile.

RACCOLTA FONDI PER L'EMERGENZA UCRAINA

L'Amministrazione comunale promuove una RACCOLTA FONDI a favore dei profughi arrivati dall’Ucraina. I fondi verranno utilizzati per organizzare iniziative a sostegno dei minori in collaborazione con le realtà educative del territorio, Parrocchia, Oratorio e Conferenza San Vincenzo .

Servizio Rifugiati CIR Bergamo

Il CIR lavora per favorire l’accesso alla protezione delle persone che fuggono da guerre e persecuzioni e per contribuire a costruire condizioni di accoglienza e integrazione dignitose, nel pieno rispetto dei diritti umani.

Benvenuto in Italia - indicazioni per cittadini ucraini

In allegato la scheda “Benvenuto in Italia”, realizzata dal Dipartimento della Protezione Civile e dal Ministero dell’Interno per i cittadini ucraini che sono entrati o stanno entrando nel nostro Paese e per i quali si sta predisponendo un piano di prima accoglienza.

Richiesta della Carta europea della disabilità in Italia” (CED)

Dal 22 febbraio 2022 è possibile richiedere la disability card che consente alle persone con disabilità di accedere ad una serie di servizi gratuiti o a costo ridotto in materia di trasporti, cultura e tempo libero sul territorio nazionale e in Europa.

VERBALE 1° CONFERENZA V.A.S. P.G.T.

Il giorno martedì 22.02.2022 alle ore 10.00 presso la sede comunale di Presezzo in via Vittorio Veneto n° 1049 si è tenuta per la 1° seduta della conferenza di valutazione ambientale per la variante generale al P.G.T.

1a RIUNIONE PRESENTAZIONE DOCUMENTO DI SCOPING 1° VARIANTE GENERALE AL P.G.T.

IL GIORNO 22.02.2022 alle ore 10,00 prima conferenza di consultazione da parte del nucleo di valutazione ambientale strategica (V.A.S,) ai sensi dell’art. 13, c.2 del d.lgs. 152/2006; LA CONFERENZA SI TERRA' IN PRESENZA PRESSO LA SALA CONSILIARE IN VIA VITTORIO VENETO 1297 (PALAZZO FURIETTI CARRARA) e in via telematica;
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie