Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Attivazione Modulo Welfare Servizi Scolastici - Comune di Presezzo

E' attivo il Modulo Welfare, che permette di generare la stampa certificativa delle spese che un Genitore ha sostenuto per i servizi di educazione e istruzione attivi a sistema per i propri, figli al fine di aderire al piano di Welfare aziendale e di usufruire dei benefit derivanti.

Seggioline

Spettacolo della rassegna "Teatro a merenda"

BANDO "ENERGIA ELETTRICA" 2023 - GRADUATORIA

BANDO ENERGIA ELETTRICA  2023 - GRADUATORIA
L'Amministrazione Comunale, con Determinazoine n. 14/2024 ha approvato la graduatoria relativa al Bando per l'erogazione di contributi per la fornitura di energia elettrica.

SPORTELLO ASSEGNO DI INCLUSIONE (ADI)

Dal giorno Lunedì 8 Gennaio sarà attivo, nei Poli sociali il nuovo sportello per la nuova misura di sostegno al reddito AdI (Assegno di Inclusione).
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie