Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

SPAZIO GIOCO 1,2,3...RICCIO

Si comunica a tutte le famiglie con bambini e bambine da 6 mesi a 3 anni che sta per riaprire lo Spazio Gioco "1 2 3…Riccio". Iscrizioni dal 20/09/2019 - Avvio servizio 8/010/2019.

GRADUATORIA DOTE COMUNE N. 2/2019

Pubblicata la graduatoria per n. 1 tirocinio di DoteComune presso il Comune di Presezzo (BG). Info dettagliate nella pagina.

PULIAMO IL MONDO 21.09.2019

Comune di Presezzo e Istituto comprensivo aderiscono alla campagna ambientalista organizzata da LEGA AMBIENTE “Puliamo il Mondo” 2019, in collaborazione con i Volontari della Protezione Civile: SABATO 21 SETTEMBRE 1 ORA DI PULIZIA DEL VERDE PUBBLICO E DEI GIARDINI SCOLASTICI DALLE ORE 11,30 PRESSO LE SCUOLE MEDIE CON LA PARTECIPAZIONE DI N° 3 CLASSI PRIME (secondaria di 1°).

Catasto torri di raffreddamento - Prevenzione dalla Legionella

REGISTRO TORRI DI RAFFREDDAMENTO - PREVENZIONE RISCHIO LEGIONELLA Si avvisa che la Regione Lombardia per prevenire e monitorare il rischio della legionella, ha disposto che tutti i proprietari e gestori di torri di raffreddamento e condensatori evaporativi devono trasmettere al Comune per istituire il relativo registro una scheda di informazioni. Gli impianti interessati sono ad esempio, torri di raffreddamento a circuito aperto o chiuso, condensatori evaporativi, raffreddatori, scrubber...

EUROPEAN MOBILITY WEEK 2019

Anche per il 2019 Presezzo aderisce alla settimana europea della mobilità sostenibile con il "piedibus tutti i giorni" - misura permanente per il 2019-. La settimana è prevista da lunedì 16 settembre a sabato 21 settembre con camminata conclusiva, guidati dagli autisti del Piedibus alle nuove piste ciclopedonali "dall'ex cascina Olmetta al bosco di via Gambetto". La camminata di ritorno confluirà, infine, nell'ambito di "puliamo il mondo" presso la scuola secondaria di 1 grado h 12.10 -13-10

AG 21 Isola B.sca servizio per contributi amianto

Servizio di Agenda21 Isola B.sca Dalmine e Zingonia per accesso ai contributi del Bando Regione Lombardia per la rimozione e smaltimento coperture in amianto. Da lunedì 8 luglio sono aperti, sino al 9 settembre, i termini per presentare le domande.

REGIONE LOMBARDIA BANDO ACCUMULO 2019/2020

Incentivazione dei sistemi di accumulo di energia elettrica prodotta da impianti fotovoltaici. per la tipologia A) (sistema di accumulo già installato): a partire dalle ore 10.00 di lunedì 8 luglio 2019 fino alle ore 12.00 di venerdì 6 settembre 2019; •per tipologia B) (sistema di accumulo non ancora installato): a partire dalle ore 10.00 di lunedì 9 settembre 2019 fino alle ore 12.00 di giovedì 31 dicembre 2020.

BANDO CONTRIBUTI RIMOZIONE AMIANTO

Si segnala che, con D.d.u.o. 14 giugno 2019 - n. 8615, la Direzione Ambiente e Clima di Regione Lombardia ha approvato il bando per l’assegnazione di contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e di altri manufatti in cemento-amianto da edifici privati, a prevalente destinazione residenziale.

RICCIO ESTATE!!

Aspettando l'estate...arrivano i nuovi orari del Riccio
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie