Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

canone unico

Affidamento gestione canone unico a SAN MARCO SPA

CIRCOLAZIONE TRASPORTI ECCEZIONALI

CIRCOLAZIONE TRASPORTI ECCEZIONALI Alla presente pagina è scaricabile l'elenco delle strade percorribile dai veicoli eccezionali e dai trasporti in condizione di eccezionalità, nonché dalle macchine operatrici eccezionali e macchine agricole eccezionali.

Racconti di cura - Incontri per genitori

In collaborazione con Associazione Pangea, Cooperativa Aeper ed il patrocinio del Comune di Bonate Sopra, una serie di incontri per genitori a partire dal 05.06 p.v.

SPORTELLO AMICO

In collaborazione con Associazione Pangea e Rotary Club

Aggiornamento ComunicAPP - 30.04.2021

A partire dal pomeriggio del 30.04.2021 l’applicazione ComunicApp, utilizzata per i servizi scolastici, verrà aggiornata con una nuova versione dalla veste grafica rinnovata.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie