Descrizione
Si segnalano diverse morosità del servizio alla data odierna.
Si ricorda che, ai sensi dell’art. 21 del nuovo Regolamento per il funzionamento del servizio di Mensa Scolastica (approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 15 del 22.04.2024) l’ammissione al servizio, ad iscrizioni aperte, avverrà solo alla data del saldo delle morosità relative a tutto il nucleo familiare, sempre che vi sia la disponibilità di posti. In caso contrario le domande rientreranno nella lista d’attesa facendo fede la data di saldo delle quote a debito.
Il sistema di iscrizione non accetta ALCUNA morosità (neppur di piccola entità).
Gli utenti morosi sono invitati a provvedere alla ricarica del saldo refezione, presso la Tesoreria comunale: Cassa Rurale – Banca di Credito Cooperativo di Treviglio e Gera d’Adda – via Vittorio Veneto n. 1067, od, altresì, mediante il canale di pagamento MAV.
Si rammenta che, ai sensi dell’art.21 “Gestione delle morosità” del nuovo regolamento approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 45 del 28.11.2017, in caso di mancato pagamento il debitore è costituito in mora ed il minore non sarà AMMESSO al servizio nel nuovo anno scolastico.
Contenuti correlati
- Chiusura temporanea Centro per l'impiego di Ponte San Pietro
- Avviso manifestazione interesse procedura negoziata art. 50 comma 1 lettera E) D.Lgs. n. 36/2023 - Affidamento Progetto Giovani e territorio: costruiamo comunità. 01.07.2026-31.12.2028
- ARRIVA SPA - abbonamenti annuali studenti 2025/2026
- Campagna abbonamenti trasporto scolastico Arriva & Autoservizi Locatelli - A.S. 2025/2026 - Sconto
- Dote Merito 2024/2025
- Campagna abbonamenti trasporto scolastico Arriva Bergamo - A.S. 2024/2025 - Sconto
- Dote Scuola: un aiuto allo studio
Ultimo aggiornamento: 19 maggio 2026, 15:33