Descrizione
Si ricorda che, ai sensi dell’art. 21 del nuovo Regolamento per il funzionamento del servizio di Mensa Scolastica (approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 15/2024) l’ammissione al servizio avverrà solo alla data del saldo delle morosità di tutto il nucleo familiare (vedasi fratelli morosi), sempre che vi sia la disponibilità di posti. In caso contrario le domande rientreranno nella lista d’attesa facendo fede la data di saldo delle morosità.
I genitori sono invitati a saldare le morosità del minore PRIMA dell'avvio delle iscrizioni dell'A.S. 2024/2025.
Il mancato saldo della quota sopra indicata comporterà l’esclusione dai servizi scolastici per l’anno entrante 2024/2025. Il sistema escluderà automaticamente i minori risultanti morosi (qualsiasi somma) ed il cui nucleo abbia altri minori morosi nel sistema.
Sono invitati al saldo, altresì, le famiglie dei minori uscenti dal ciclo della Primaria, pena l'avvio di accertamento al nucleo.
L'elenco degli alunni morosi (oscurato a livello di privacy) è allegato alla presente comunicazione.
Contenuti correlati
- Referendum 8 e 9 giugno 2025. Risultati finali
- Nuovo IBAN Tesoreria
- GIUDICI POPOLARI Corte d'ASSISE - Corte d'ASSISE D'APPELLO. AGGIORNAMENTO ALBO
- Proroga alle candidature per le Commissioni comunali consultive
- Conti correnti postali del Comune
- Regolamento Refezione Scolastica Agg. 2024
- Piano caldo 2024
- Refezione scolastica, morosità da saldare
Ultimo aggiornamento: 16 luglio 2024, 16:15